http://harilualhati.yolasite.com

 

BIOGRAFIA


HARI LUALHATI è un ARTISTA (pittore, illustratore, grafico, designer) nato nelle Filippine e laureato in Belle Arti all'Università delle Filippine, Diliman anno 2006 (Cum Laude). Hari Lualhati ha lavorato a Manila, Hong Kong, Shenzhen, Cina e Sudafrica. Hari ora ha sede a Città del Capo, in Sudafrica.
Hari ha ricevuto numerosi riconoscimenti da diversi concorsi internazionali come "ARC Staff Awards del 12 ° Salone Internazionale dell'Arco del Centro di Rinnovo dell'Arte 2016 (USA)," Arte Dinamica "Grifio Art Prize 2016 (Roma), International ARC Salon Finalist 2015 del Centro di Rinnovo dell'Arte, American Art Awards 2014- 1st Place (USA), The Palm Art Award Certificate of Excellence 2012 (Germania, selezionato per la 1 ° Biennale d'Arte di Palermo 2012 (Italia), parte dell'elenco ristretto di Ken Bromley Art Supplies Cover Competition 2012 ( Regno Unito), parte dei primi dieci vincitori del Concorso internazionale di belle arti "Conscious Creation" 2012 (New York), solo per citarne alcuni. Hari è stato anche pubblicato su riviste e giornali internazionali ed è stato anche sulla copertina di International Riviste d'arte come Art Manager 7 Magazine anno 2013, INSIGHT Magazine per l'anno 2013 e Close to Art Magazine, una rivista francese di arte-design-architettura per l'anno 2014. Le opere di Hari Lualhati sono state e vietato in Filippine, Hong Kong, Sudafrica, Italia, Germania, Armenia, Ucraina, Praga e Spagna.


DICHIARAZIONE DELL'ARTISTA


"Le mie opere sono ispirate da potenti lezioni che ho imparato dalla vita. I miei dipinti enfatizzano il valore della vita e incorporano elementi come la natura e gli animali per dimostrare che siamo tutti collegati. A ogni quadro è possibile osservare strati di pennellate espressive per mostrare alcune emozioni. Insieme a questa è la mia ricca devozione ai dettagli che eleva l'estetica dell'opera d'arte. La profonda narrazione visiva e le tecniche utilizzate mirano a rivelare l'invisibile nel visibile. Sebbene io prenda in considerazione l'uso di tecniche diverse, Apprezzo maggiormente i sentimenti che provo nei miei lavori. Dipingo con il cuore. Per me, un dipinto ha successo se riesce a far sentire a chiunque lo guardi l'emozione che si suppone dia. È come offrire un chiaro messaggio toccando il cuore degli spettatori ". - Hari Lualhati